Shameless – Emmy Rossum abbandona la serie alla nona stagione!

Reading Time: 2 minutes

La famiglia Gallagher ha un membro in meno ora. Deadline riporta che Emmy Rossum, la star di punta di Shameless, lascia la serie targata Showtime dopo nove stagioni. Vediamo adesso i dettagli sul suo abbandono.

Rossum interpreta Fiona Gallagher nella commedia drammatica, dove ritroviamo anche William H. Macy, Jeremy Allen White, Cameron Monaghan, Emma Kenney, Shanola Hampton e Steve Howey.

In una lettera ai fan, Rossum ha annunciato che lascerà Shameless dopo la sua nona stagione, che debutterà su Showtime il 9 settembre alle 21:00. Non è chiaro se lo spettacolo tornerà per una decima stagione, considerando quanto sia cruciale il personaggio di Rossum per la serie.

Ecco di seguito la traduzione di una parte della lettera e a seguire l’intero post della pagina Facebook di Emmy:

“[…]Abbiamo realizzato oltre 100 ore di televisione. Non è un’impresa da poco. C’è un nuovo studio che dice che ci vogliono 100 ore per diventare amici con qualcuno. I Gallagher sono stati nei salotti della gente per 100 ore. Quindi, ha senso. Possiamo sentire la vostra connessione con noi, con questi personaggi. In aeroporto, nei ristoranti, per strada, quando la gente chiama “Ciao Fiona” “Oh mio Dio, è Lip” o “Fanculo Frank!” … è bello.[…]”.

Cosa ne pensi? Guardi Shameless? Vederesti la serie senza Emmy Rossum? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulla nostra pagina affiliata Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page