“Altered Carbon” c’è la possibilità che ci sarà una seconda stagione!!

Reading Time: 2 minutes

Cosa c’è in serbo per Altered Carbon ? Recentemente, la creatrice Laeta Kalogridis ha parlato con IndieWire di una possibile seconda stagione per la serie TV di Netflix.

Basato sul romanzo di Richard K. Morgan, la serie TV di fantascienza si svolge nel XXIV secolo e si concentra su Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), un mercenario del XXII secolo che è costretto a rintracciare un assassino. Il cast comprende anche Renée Elise Goldsberry, James Purefoy, Kristin Lehman, Martha Higareda, Dichen Lachman, Leonardo Nam, Hayley Law, Chris Conner, Ato Essandoh, Trieu Tran, Will Yun Lee, Marlene Forte e Byron Mann.

Nell’intervista, Kalogridis ha rivelato che Netflix non ha ancora preso una decisione sul futuro di Altered Carbon :

“La risposta alla Stagione 2 è che non abbiamo un semaforo verde per la Stagione 2. Non sappiamo se ne stiamo facendo uno o no.”

Ma se lo spettacolo sarà rinnovato, come sarà la seconda stagione? Kalogridis ha detto che i sequel del libro presentano alcune sfide:

“Come ho detto a Richard, il secondo libro è un po ‘caro. È una gigantesca guerra interstellare con un’enorme nave piena di alieni. Ha scritto il secondo libro come se fosse un film da $ 300 milioni, due ore.”

Tuttavia, Kalogridis afferma che una seconda stagione di Altered Carbon potrebbe funzionare se differisce dai libri:

“Richard e io abbiamo discusso sul fatto che ora stiamo variando la storia in una direzione diversa. Come lui dice: “Siamo andati al massimo su po-mo”. Che cosa abbiamo, siamo totalmente postmoderni. Quindi qualsiasi cosa facciamo sarà un po ‘una partenza necessaria “.

Cosa ne pensi? Hai visto Altered Carbon ? Vuoi una seconda stagione? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulla pagina dedicata a Altered Carbon Italia – Netflix

E come sempre sulle altre nostre pagine affiliate Serie Tv News, Tutta colpa delle serie TV e Empire State of Mind

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page