In casa HBO in arrivo una nuova serie TV dal titolo “Here And Now”

Reading Time: < 1 minute

HBO ha una nuova serie TV drammatica per il nuovo anno. Recentemente, la rete ha annunciato il loro nuovo show televisivo Here and Now che debutterà a febbraio e precisamente domenica 11 Febbraio. 

Da Alan Ball vincitore di Oscar ed Emmy , la serie è una meditazione provocatoria e oscuramente comica sulle forze disparate che polarizzano la cultura americana attuale, come provano i membri di una famiglia progressista multietnica – un professore di filosofia e sua moglie, i loro figli adottivi dal Vietnam, Liberia e Colombia, e il loro unico figlio biologico – e una famiglia musulmana contemporanea, guidata da uno psichiatra che sta curando uno dei loro figli. Il cast comprende Tim Robbins , Holly Hunter, Jerrika Hinton, Daniel Zovatto, Raymond Lee, Sosie Bacon, Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi.

Anche Jerrika Hinton, Daniel Zovatto, Raymond Lee, Sosie Bacon, Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi sono i protagonisti. HERE AND NOW è prodotto da Alan Ball, Peter Macdissiand e David Knoller.

Ecco a voi il trailer. Buona Visione!!

https://youtu.be/sdvSyhyBD6Q

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Serie Tv News e Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page