In casa The CW arriva un nuovo Supereroe

Reading Time: 2 minutes

Il nuovo supereroe in casa CW è Black Lightning.

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore charter che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere invaso dalla violenza di gruppo, è un eroe nella sua comunità.
Nove anni fa, Pierce era un eroe di un tipo diverso. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato quei poteri per mantenere al sicuro le sue strade di città come il vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti con la sua vita in gioco e vedendo gli effetti del danno e della perdita che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, lasciò i suoi giorni da Supereroe e si stabilì come preside e papà. Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere come giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre delle figlie, Lynn (Christine Adams), ha sofferto. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo alle spalle … o almeno così pensa. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro a cui si preoccupa nel mirino della banda locale minacciosa The One Hundred, Black Lightning ritorna – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.

Per coloro che guardano tutti gli altri Supereroi di casa CW che farete lo inizierete e lo metterete nelle vostre serie TV preferite o siete già abbastanza soddisfatti dei supereroi che seguite? Se vi va fatemelo sapere nei commenti.

BLACK LIGHTNING debutterà martedì 16 Gennaio

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page