Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è stato cancellato!!

Reading Time: < 1 minute

Deadline afferma che: BBC America ha cancellato il programma televisivo dopo due stagioni.

Liberamente ispirato ai romanzi di Douglas Adams, la commedia di fantascienza è incentrata su Dirk Gently (Samuel Barnett), un eccentrico “investigatore olistico” che viaggia nel tempo e il suo riluttante compagno il rocker Todd Brotzman (Elijah Wood). Il cast comprende anche Jade Eshete, Hannah Marks, Mpho Koaho, Fiona Dourif, Dustin Milligan e John Hannah.

L’annullamento dell’agenzia investigativa olistica di Dirk Gently non è sorprendente dato il basso rating dello show. La seconda stagione, appena completata, ha ottenuto una media di .07 nella demo 18-49 e solo 248.000 visualizzazioni.

Dalla BBC America questo è quello che viene detto:

Siamo fieri di questa brillante serie originale e apprezziamo così l’eccezionale team che ci sta dietro, inclusi Max Landis, Samuel Barnett, Elijah Wood e molti altri. È stato un privilegio lavorare con questo gruppo di scrittori, produttori e attori talentuoso e appassionati in queste due stagioni di Dirk. Grazie anche ai telespettatori così appassionati che hanno abbracciato questo mondo fantasticamente nuovo.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Serie Tv News e Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page