“Fuller House”: stagione tre, novità per un personaggio

Reading Time: 2 minutes

Sei un fan di Fuller House? Se è così allora presta attenzione a questa news e alla motivazione perchè un determinato personaggio è stato fatto tornare nella serie TV.

Recentemente, infatti, il creatore Jeff Franklin ha spiegato perché un certo personaggio è stato riportato per la terza stagione della serie Netflix.

La terza stagione dello spinoff di Full House (Otto sotto un tetto) è stata presentata per la prima volta il 22 dicembre. Il cast comprende Jodie Sweetin, Candace Cameron-Bure, Andrea Barber, Michael Campion, Elias Harger, Soni Nicole Bringas e Scott Weinger.

ATTENZIONE: SPOILER DI FULLER HOUSE!

Nella terza stagione di Fuller House, l’ex fidanzata di Danny Tanner, Vicky Larson (Gail Edwards) è ritornata a prendere il suo ruolo. Parlando con TVLine, Franklin ha spiegato perché Vicky Larson è stata fatta ritornare:

“La sceneggiatura ci ha portato a Danny che divorziava ed era single, e abbiamo pensato che sarebbe stato il momento giusto per riportarla indietro e reintrodurla. Non che ci sia necessariamente un riaccendersi della loro storia d’amore, ma è stato proprio un buon momento nel nostro racconto per vederli di nuovo insieme. Abbiamo passato molto tempo a costruire il personaggio di Vicky e a costruire quel rapporto, e anche quello è stato squarciato. Non penso che nessuna di quelle decisioni sia stata un grande folle di gente nel passato. Tutte queste piccole decisioni hanno contribuito alla prematura scomparsa dello show. Per me, è bello riportarla indietro e dire che ti amiamo. Era quello che stava per me.”

Cosa ne pensi di questo ritorno? Segui questo spinoff di Otto sotto un tetto, Fuller House? Ti stai godendo la terza stagione? Fatecelo sapere con un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e nelle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

Vi potrebbe interessare anche:

http://desperateseriesaddicted.altervista.org/otto-un-tetto-steve-urkel-apparire-serie-netflix/

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page