Gli spettacoli autunnali preferiti delle donne del 2017, ti sorprenderanno davvero

Reading Time: 2 minutes

Se in un precedente articolo che trovate qui abbiamo parlato delle serie TV che sono risultate essere migliori per il solo fatto che il genere femminile era ben rappresentato e ogni tematica che ha fatto scalpore nel 2017 è stata resa in maniera perfetta nelle serie TV.

In questo nuovo articolo parleremo delle serie TV che il genere femminile ha preferito nell’autunno 2017. Siete pronti a vedere cosa ci interessa a noi donne?
Se dovessi indovinare quale nuovo programma televisivo autunno 2017 è stato più popolare tra le donne, cosa diresti?

Se hai indovinato The Good Doctor, avresti ragione, almeno secondo un nuovo sondaggio condotto da Rotten Tomatoes. Il sito ha chiesto a più di 1400 persone quali spettacoli hanno goduto dello scorso autunno e le risposte potrebbero sorprendervi. Tra le donne del sito intervistate, il 20% ha elencato The Good Doctor come il loro nuovo show televisivo preferito, seguito da Will & Grace con il 12% e The Orville con il 7%.

Le risposte tra gli uomini intervistati erano in realtà simili: il 16% ha dichiarato che The Orville è stato il loro nuovo show televisivo preferito, seguito da The Good Doctor al 9% e The Gifted all’8%.
Se non hai ancora guardato nessuna di queste nuove serie, potresti rimanere fuori da alcune conversazioni con familiari e amici: uno su tre degli intervistati di Rotten Tomatoes ha visto uno o più episodi di The Orville o The Good Doctor. Un intero 25% degli intervistati, nel frattempo, sembra tenere il passo con The Good Doctor su base settimanale.

E per quanto riguarda le nuove serie non vanno di pari passo tra gli spettatori, il 13% degli uomini intervistati ha dichiarato di aver provato a guardare Marvel’s Inhumans, ma ha rinunciato alla serie. Nel frattempo, il 9% delle donne ha rinunciato a Young Sheldon; la stessa percentuale di donne ha anche rinunciato al riavvio di Will & Grace .
Tuttavia, il sondaggio non indica necessariamente buone notizie per gli spettatori della TV di rete. Il sessantacinque per cento degli uomini e il 57% delle donne intervistate ha riferito di aver guardato più spettacoli disponibili per lo streaming e meno dei nuovi spettacoli trasmessi sui canali TV di rete.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e le nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page