“Graves” cancellato da Epix dopo due stagioni

Reading Time: 2 minutes

Non ci sarà la terza stagione per Nick Nolte, la star di Graves. Epix, di proprietà di MGM, ha cancellato la sua prima serie comica con script dopo due stagioni, ha confermato Deadline. Graves ha concluso la sua seconda stagione di 10 episodi il 10 dicembre, con il finale di stagione che ora funge da finale di serie.

Graves ha seguito l’ex presidente repubblicano a due riprese Richard Graves (Nick Nolte) mentre intraprende una ricerca simile al Don Chisciotte per correggere i torti della sua amministrazione e recuperare la sua eredità 25 anni dopo aver lasciato la Casa Bianca. La sua illuminazione ha luogo quando sua moglie Margaret (Sela Ward), decide di perseguire le proprie ambizioni politiche. La seconda stagione è stata ripresa da Graves che si è rivolto verso l’interno alla ricerca dell’uomo che era prima di diventare presidente. Nella serie hanno anche recitato Skylar Astin, Heléne Yorke, Chris Lowell e Callie Hernandez.

Prodotto da Lionsgate in collaborazione con Kingsgate Films, Graves è stato creato da Joshua Michael Stern, che ha anche lavorato come showrunner. Il regista premio Oscar Greg Shapiro e Rebecca Kirshner sono stati produttori esecutivi, Abby Gewanter è stato il supervisore del produttore e Bill Hill e Jack Moore sono stati produttori.

Epix è entrata nell’arena della serie originali con ordini di serie dai suoi tre comproprietari, Paramount ( Berlin Station ), Lionsgate ( Graves ) e MGM ( Get Shorty ). Berlin Station e Graves sono state le prime ad entrare in produzione e in anteprima nel 2016, e Berlin Station è stata recentemente rinnovata per una terza stagione. Get Shorty ha debuttato nell’agosto di quest’anno.

Cosa ne pensi? Hai guardato le prime due stagioni della serie TV Graves su EPIX? Fatecelo sapere con un commento. 

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

Vi potrebbe anche interessare:

http://desperateseriesaddicted.altervista.org/dirk-gentlys-holistic-detective-agency-cancellato/

http://desperateseriesaddicted.altervista.org/costantine-nbc-cancella-la-serie-non-perduto/

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page