Grey’s Anatomy al suo ritorno affronterà la violenza domestica

Reading Time: 2 minutes

Quando Grey’s Anatomy ritornerà dopo la pausa il 18 Gennaio, l’azione riprenderà esattamente da dove era stata interrotta: con Jo nel mezzo di un incontro molto teso con il marito violento, il dottor Paul Stadler , interpretato dal veterano di Glee Matthew Morrison.
Ma come conferma questa immagine esclusiva il ghigno inquietante che Paul aveva dipinto sul suo volto dopo aver visto la sua estraniata sposa è in gran parte svanito.

Come lo showrunner Krista Vernoff ha precedentemente rivelato a TVLine, il ritorno di Morrison porterà in primo piano la trama a lungo già gestita che coinvolge il passato violento di Jo .

“Stiamo affrontando la questione della violenza domestica a testa alta”, ha affermato. “La mia speranza è che le donne usciranno da questa storia sentendosi più autorizzate a fare qualcosa contro le violenze che subiscono. Sono davvero orgogliosa di questa storia. Sono davvero orgogliosa del lavoro che stiamo facendo.”

Morrison ha fatto il suo debutto in Grey’s come Paul nel penultimo episodio della Stagione 13 quando Alex lo ha rintracciato ed immaginò vari scenari incendiari che coinvolgono il marito di Jo. Alla fine, Karev se ne andò senza affrontarlo, anche se i due hanno condiviso un momento imbarazzante alla ricerca di un taxi, durante il quale Paul sembrava aver riconosciuto Alex.
Appena prima del finale autunnale, Jo ha annunciato la sua intenzione di divorziare definitivamente da Paul – una mossa che, a ragione, temeva lo avrebbe riportato nella sua vita.
Morrison ha preannunciato il ritorno del suo personaggio in Grey’s Anatomy durante l’estate, quando ha lasciato intendere che Paul avrebbe interpretato “un grande ruolo” in questa stagione. L’ABC deve ancora rivelare quanti episodi Morrison dovrà fare.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Serie Tv News e Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page