Le migliori Serie TV del 2017 secondo noi di Showteller

Reading Time: 4 minutes

Visto che in questi giorni escono tutte le nomination per i Golden Globe, SAG Awards e quanto altro voglio stilare una mia personale lista delle migliori serie TV del 2017, visto anche che ormai manca poco alla fine dell’anno e da quanto abbiamo potuto vedere arriveranno nuove serie TV e ci sono molti rinnovi di alcune di esse.

Quindi vediamo insieme quali sono per me le serie TV migliori di quest’anno.

1. BIG LITTLE LIES

Non possiamo ricordare l’ultima volta in cui una stagione televisiva è stata presentata in modo perfetto, con BLL che ha lavorato su tutti i fronti: regia, cinematografia, montaggio, colonna sonora e recitazione. E la recitazione dei protagonisti come Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alexander Skarsgard e il resto del cast stellare. Concentrandosi su complicate amicizie femminili, Big Little Lies si è rivelata una delle esperienze di visione più divertenti e fondamentali dell’anno. Qualcun altro pronto per tornare a Monterey?

2. THIS IS US
Le aspettative erano pazzesche dopo la stagione di apertura di This Is Us, trasformandosi in un fenomeno di cultura pop in piena regola. Fortunatamente per noi, il potere dei Pearson si è dimostrato più forte della stagione del temuto secondo anno, con la nuova stagione che approfondisce le relazioni, i retroscena e la psiche dei personaggi. This Is Us riesce ancora a farci ridere, piangere, connetterci e semplicemente goderci ogni episodio.

3. THE HANDMAID’S TALE
C’è molto da dire su The Handmaid’s Tale, vincitore di un Emmy di Hulu. Sì, è arrivato al momento giusto e ha colpito da vicino molti spettatori in tutto il paese. Sì, è magnificamente girato e recitato con una scrittura intelligente. E sì, Alexis Bledel sta dando la miglior performance della sua carriera! Bledel, al fianco di Elisabeth Moss, Ann Dowd, Samira Wiley, Joseph Fiennes, Max Minghella, OT Fagbenle, Madeline Brewer e Yvonne Strahovski, danno vita a un racconto straziante in modo così esperto.

4. GAME OF THRONES
C’è una ragione per cui Game of Thrones è lo show più tweeted del 2017: riesce ancora a catturare il pubblico anche anche dopo sette stagioni. Dopo aver trasformato nelle prime sei stagioni la serie di libri di George RR Martin, GOT ha messo il pedale al metal nella settima stagione, offrendo innumerevoli momenti in cui i fan hanno aspettato per anni … e tutti hanno vissuto fino all’enorme clamore.

5. THE GOOD PLACE
La seconda stagione della commedia NBC di Mike Schur è stata una delizia per i fan. Dopo la stagione uno e il grande colpo di scena la serie ha riavviato le cose. Ancora. E di nuovo. Il risultato finale è stato incredibilmente divertente, illuminante e addirittura esilarante. Kristen Bell e Ted Danson stanno facendo il miglior lavoro della loro carriera e il cast di supporto, in particolare D’Arcy Carden, continua a farci fare delle gran belle risate. È una serie ambiziosa e da non perdere.

6. STRANGER THINGS
Ci sono stati alcuni momenti polarizzanti. Ma nel complesso, la seconda stagione della più grande sorpresa del 2016 è stata assolutamente all’altezza della pubblicità. Lo spettacolo è cresciuto come hanno fatto i personaggi senza allontanarsi troppo dal divertimento nostalgico che lo ha reso così piacevole in primo luogo. Inoltre, non possiamo mai ringraziare i fratelli Duffer abbastanza per Steve, la migliore / peggiore baby-sitter del mondo.

7. RIVERDALE
L’oscuro hit della CW non è certamente stato il più coerente, ma non si può negare che abbia catturato l’immaginazione in un modo che pochi altri nuovi spettacoli hanno fatto nel 2017. Ha dato al mondo alcune nuove star e protagonisti come Lili Reinhart, Camila Mendes, Madelaine Petsch, e anche Archie stesso, KJ Apa, insieme al ritorno di Cole Sprouse. Che sia buono, cattivo o solo un grande strambo, siamo così felici che Riverdale esista.

8. MENZIONE D’ONORE: THE BOLD TYPE
Il dramma di Freeform su tre ventenni che lavorano su una rivista femminile si è rivelato la perfetta combinazione di fantasia e realtà, come Sex and the City per una nuova generazione. È divertente, onesto, pieno di grande rappresentanza, e tutto ciò che riguarda le donne che supportano le donne attraverso qualsiasi cosa. The Bold Type è esattamente il tipo di spettacolo di cui avevamo bisogno quest’anno, in particolare con le performance stellari di Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy.

Queste a parer mio sono state le migliori serie TV di quest’anno, ovviamente se avete qualche altra serie TV da inserire lasciatemi un commento e ne parlerò con voi!!

Come sempre vi ricordo di seguire la nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e le nostre pagine affiliate Serie Tv News e Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page