Meghan Markle si sposa con il Principe Harry: le reazioni del cast di Suits

Reading Time: 4 minutes

Ieri, 27 novembre, finalmente è arrivato l’annuncio che tutti stavamo aspettando da un po’ di tempo.
Come già vi era stato annunciato durante la mattinata in un precedente articolo, il Principe Harry e Meghan Markle si sposano.

La nuova coppia ha segnato, tra le altre cose, un cambiamento nel rituale degli annunci di fidanzamento ufficiali. Sono apparsi ai fotografi attraversando il Sunken Garden, sorridenti, emozionati, innamorati, e per tutto il tempo si sono tenuti per mano senza mai lasciarsi. Il Principe e la star di Suits hanno conquistato tutti.

Durante la sezione fotografica la Markle ha mostrato l’anello di fidanzamento, disegnato da Harry e creato con due diamanti di Lady Diana per fare in modo, come ha spiegato il Principe, di essere sicuri che lei fosse con loro in questo viaggio.

Della sua mamma, Harry, il secondogenito di Carlo, ha anche affermato che probabilmente Diana sarebbe diventata la migliore amica di Meghan, e avrebbe fatto i salti di gioia per tutto questo.

Questa mattina si sono concessi ad una lunga intervista, alla BBC, nella quale Meghan ha raccontato le sue difficoltà quando all’inizio della relazione anche attraverso i media si è parlato della sua etnia (mamma sudafricana e papà olandese):

E’ scoraggiante. È davvero un peccato. È un peccato che questo sia il clima, concentrarsi così tanto su quello che sarebbe discriminatorio. Ma penso che lei sappia che sono fiera di chi sono e da dove vengo. Noi non ci siamo mai concentrati su questo, ci siamo concentrati su chi siamo come coppia. E cosi quando togli tutti gli strati extra e tutto quel rumore penso che sia davvero facile goderti semplicemente lo stare insieme e lasciar perdere tutto il resto.

Durante l’intervista a due, i fidanzati hanno raccontato di quanto sia stata emozionante la proposta di matrimonio, il principe ha persino raccontato di aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, mentre arrostivano un pollo, e lei non gli ha fatto finire la proposta che immediatamente ha risposto di si abbracciandolo con l’anello al dito.

Hanno narrato che a farli incontrare, un anno fa, è stata un’amica e da quel momento per le successive due settimane non si sono più separati. Un colpo di fulmine insomma.


Il principe ha raccontato di essersi innamorato della bella attrice in un modo incredibilmente veloce, anche perché, aveva già preso una cotta per lei soltanto vedendola in tv:

Tutte le stelle erano perfettamente allineate: questa meravigliosa donna è letteralmente inciampata nella mia vita e io sono entrato a far parte della sua.

Nel frattempo, qualche suo collega in Suits, ha twittato delle reazioni al fidanzamento dell’attrice.

È il caso di Patrick J. Adams, suo fidanzato nella fortunata serie tv arrivata ormai alla 7° stagione, che ha scritto su Twitter:

Mi aveva detto solo che usciva a prendere il latte..

E ha anche ribattuto successivamente su Instagram:

Essere stato il partner sullo schermo di Meghan per gran parte degli ultimi 10 anni, mi rende particolarmente qualificato nel dire: Sua Altezza reale, siete un uomo molto fortunato e so che la vostra lunga vita insieme sarà gioiosa, prospera e divertente. Meghan, amica mia, sono felicissimo per te.

L’ideatore di Suits , Aaron Korsh ha pubblicato:

Congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Una notizia meravigliosa, auguro a entrambi una vita di felicità.

E ancora, Wendall Pierce, apparso in Suits come padre di Rachel (personaggio interpretato da Meghan) ha approvato l’unione twittando:

Congratulazioni alla mia figlia televisiva Meghan Markle e al Principe Harry, per la notizia del loro fidanzamento. Harry, hai la benedizione del suo papà televisivo. Robert Zane approva.

Anche Sarah Rafferty (Donna) ha mandato alla coppia le sue congratulazioni.

Infine, non poteva mancare Gabriel Match alias Harvey:

Congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry. Vi auguro tutto il meglio per le vostre nozze imminenti e una lunga vita felice insieme.

Anche noi ci uniamo alle congratulazioni e facciamo tanti auguri al Principe Harry e alla meravigliosa Meghan Markle.

Per rimanere sempre aggiornati potete seguirci sulla pagina fb Showteller – Desperate Series Addicted 2.0 e seguite questa splendida pagina sempre su fb Serie Tv News Gold

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page