Ecco i nuovi membri del cast della serie The Rookie!

Reading Time: 2 minutes

Eric Winter e Afton Williamson recitano insieme a Nathan Fillion nella serie drammatica sulla criminalità leggera The Rookie, di Mark Gordon e ABC Studios. Ecco i dettagli sulla loro partecipazione!

Scritto da ex produttore esecutivo / co-showrunner di Castle Alexi Hawley, e ispirato da una storia vera, The Rookie vedrà nel suo cast l’attore Fillion nei panni di John Nolan, il più anziano debuttante della LAPD. In un’epoca in cui è al culmine della propria carriera, Nolan mette da parte la sua confortevole vita di cittadina e si trasferisce a L.A. per perseguire il suo sogno di essere un poliziotto. Ora, circondato da esordienti di 20 anni più giovani di lui, Nolan deve navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di poliziotto “giovane”, determinato a fare il suo secondo colpo nella vita.

Winter interpreterà Tim Bradford, un prepotente ufficiale di addestramento. Williamson invece, interpreterà Talia Bishop, un ufficiale di addestramento recentemente promosso il cui primo incarico è il debuttante quarantenne Fillion.

I produttori esecutivi della serie sono Mark Gordon e Nicholas Pepper, Alexi Hawley, Fillion, Michelle Chapman e Jon Steinberg. Liz Friedlander è regista e produttore esecutivo del primo episodio.

 

 

Come sempre ti ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Serie Tv News, Tutta colpa delle serie TV e Empire State of Mind

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page