PBS annuncia la programmazione inverno/primavera 2018

Reading Time: 3 minutes

Ed eccoci qui con la programmazione inverno – primavera 2018 targata PBS. ci saranno tante nuove novità ma anche tanti ritorni, per cui vediamo insieme cosa ci donerà PBS!!

Le serie TV PBS che ritornano includono:
La terza stagione di Victoria, che tornerà il 14 Gennaio, la terza stagione si svolge sullo sfondo dei primi anni della rivoluzione industriale, quando la società sta cambiando velocemente come la famiglia in crescita della regina.

La stagione sette di Call the Midwife che tornerà domenica 25 Marzo, la settima stagione vedrà Poplar accogliere Lucille Anderson, la prima ostetrica dell’Ovest indiano ad apparire come una protagonista regolare. I protagonisti saranno messi alla prova come non mai, le suore e le infermiere affrontano problemi impegnativi, dalla lebbra, alla tokofobia e all’ictus, alla corea di Huntington e alle madri non sposate. Insomma ci aspetta una stagione davvero impegnativa per le nostre amate ostetriche e le suore di Poplar, ma se la caveranno come sempre!!

Vi ricordo che a breve avremmo anche gli speciali Natalizi di entrambe le serie TV. E io non vedo l’ora di vederli!!!

I nuovi programmi TV della PBS invece includono:
Piccole donne, la serie inizierà con la premiere il 13 Maggio. Oggi come nel 1868 la storia di Piccole donne è sempre avvincente. Il romanzo di Louisa May Alcott segue le sorelle Jo (Maya Hawke), Meg (Willa Fitzgerald), Beth (Annes Elwy) e Amy (Kathryn Newton) che, insieme a Laurie (Jonah Hauer-King), viaggiano verso l’età adulta. Il cast comprende anche Emily Watson, Angela Lansbury, Dylan Baker e Michael Gambon. Si avete letto bene ci sarà Angela Lansbury e io sono proprio curiosa di sapere che parte farà!!!

La seconda stagione di Unforgotten che tornerà domenica 8 Aprile. Il dramma acclamato dalla critica di Mainstreet Pictures, è stato scritto e creato da Chris Lang e si è concentrato su un caso di omicidio “freddo” di 39 anni fa, quando le ossa di un giovane sono state trovate sotto i piedi di una casa demolita.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e le nostre pagine affiliate Serie Tv News e Tutta colpa delle serie TV

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page