Quentin Tarantino direzione Star Trek

Reading Time: 2 minutes

Questa si che è una notizia bomba per iniziare la giornata o comunque andare a pranzo più felici. Tarantino che è attualmente già impegnato a dirigere il film che ha appena creato alla Sony Pictures sta anche progettando di andare audacemente dove non è mai andato prima. Fonti vicine al regista hanno detto che Tarantino ha avuto una grande idea per un film di Star Trek alla Paramount. Dopo aver condiviso la sua idea con JJ Abrams (che è impegnato a preparare Star Wars Episodio IX). Sembrerebbe che Tarantino abbia come idea quella di riunire diversi scrittori che ascolteranno l’idea del film che ha in mente e inizieranno così a mettere insieme un film. Se tutto dovesse funzionare, Tarantino potrebbe dirigerlo, con Abrams che produce.

Lo sappiamo bene che Tarantino ha sempre inventato i suoi film e quindi risultano essere del tutto originali. Molti si sono sempre chiesti che cosa avrebbe potuto fare se avesse preso le redini di un franchising già esistente. Lo ha fatto solo in televisione, dirigendo due volte degli episodi tra cui una volta CSI e una volta un episodio di E.R.

Il suo prossimo film per la Sony Pictures, quello di cui vi parlavo sopra, sarà ambientato a Los Angeles nel periodo della baldoria omicida di Manson intorno al 1969. Ha chiesto a Margot Robbie di interpretare Sharon Tate e ha discusso di due grandi ruoli da protagonista maschile con Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, anche se non ha ancora fissato il casting finale. La data di uscita è il 9 agosto 2019. Questo sarà il 50 ° anniversario della morte di Sharon Tate.

Voi cosa ne pensate di Tarantino e Abrams alla guida del nuovo film di Star Trek? Vi piace l’idea? Ditecelo nei commenti.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page