RIVERDALE 2 x 07 “Chapter Twenty: Tales from the Darkside”: anticipazioni

Reading Time: 3 minutes

Dopo una settimana di stop da tragedie sentimentali e scoperte sempre più inquietanti e soprattutto dal fatto che emerge sempre più chiaro che ogni abitante di Riverdale nolente o volente è sempre più collegato alla parte Sud della città e nessuno è così santo come voglia apparire,  ecco allora che la settimana prossima ritorna Riverdale. Ma dove eravamo rimasti la settimana scorsa? Facciamo un piccolo riassunto. 

Nella 2 x 06 dal titolo “Chapter Nineteen: Death Proof” abbiamo visto come il sindaco McCoy voglia sempre più distruggere la parte sud della città e chiede l’aiuto ai più influenti cittadini di  Riverdale ivi compreso l’amorevole padre di Veronica, creando e aggravando ancora di più le tensioni tra Nord e Sud. Nel frattempo Jughead (Cole Sprouse), insieme ad Archie (KJ Apa), cercano di fermare una pericolosa alleanza tra i Serpent e un rivale di lunga data. Ovviamente i due ragazzi per contendersi la parte che spetta ai Serpent e per prendersi anche la parte che è dei rivali indichino una gara automobilistica, che ovviamente non va come dovrebbe. 
E nel frattempo Betty (Lili Reinhart) si rivolge alla sua amica Veronica (Camila Mendes) per chiederle aiuto, dopo che il Boia le chiede di indagare su chi sta vendendo la nuova droga tra i giovani di Riverdale, chiamato e conosciuto da tutti The Sugarman. Ovviamente The Sugarman a chi poteva essere collegato ai Blossom, quindi Betty va dalla cugina Cheryl per chiedere chi sia ma l’amorevole Cheryl le dice che èsolamente un uomo cattivo che la madre si era inventata per lei e per Jason. Ma sappiamo tutti che Cheryl (Madelaine Petsch) non è così stupida e allora affronta sua madre Penelope (guest star Nathalie Boltt) che dopo molto insistenza afferma che The Sugarman esiste ma che cambia ogni volta dopo che l’altro muore e che lei non lo sa perchè ovviamente di quella parte ne era a conoscenza solo il defunto marito. Alla fine veniamo a scoprire chi sia The Surgaman e Betty sfida il boia in quanto non starà più alle sue regole ma bensì vorrà scoprire chi si nasconde dietro al cappuccio nero.

Ma vediamo alle anticipazioni della 2 x 07 intitolata “Chapter Twenty: Tales from the Darkside” . Riverdale rimane di nuovo di stucco dopo che arriva una lettera agghiacciante del Boia che sfida gli abitanti della città a rimanere senza peccato per 48 ore – o colpirà ancora. Nel frattempo, l’amicizia di Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa) viene messa alla prova dopo che Penny Peabody (stella ospite Brit Morgan) chiede inaspettatamente un favore a Jughead. Altrove, Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes) si uniscono per indagare su qualcuno che Betty pensa possa essere The Black Hood. Infine, le cose prendono una piega inaspettata per Josie (Ashleigh Murray) quando un ammiratore segreto porta le cose su un livello troppo avanti.

Insomma anche questa settimana non c’è pace per i poveri cittadini di Riverdale e soprattutto per quelli più giovani. Non ci resta che vedere la puntata per scoprire come andranno avanti le cose e soprattutto per vedere se i cittadini di Riverdale riusciranno a stare senza compiere peccati per 48 ore!! Vi lascio il trailer della prossima puntata.
Buona Visione!!!

Come sempre se l’articolo vi è piaciuto lasciate un commento qui sotto. Inoltre vi ricordo che per ulteriori news di seguire la nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e il nostro profilo Twitter Showteller

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page