Sabrina Vita da Strega torna ma in versione dark rispetto a prima

Reading Time: 2 minutes

Tutti noi ci ricordiamo di Sabina vita da strega, il telefilm andato in ondata tra il 1996 e il 2003. A distanza di 14 anni eccola che ritorna ma non nella versione quella con i colori pastello e un po’ imbranata ma bensì nella versione dark.

I fan di Riverdale saranno contenti perchè lo spinoff di Sabrina Spellman sta pian pianino prendendo forma ma non sarà adatto per la rete televisiva The CW ma bensì la sua casa sarà Netflix che da quanto sappiamo ha già ordinato 2 stagioni entrambe di 20 episodi ciascuna. A dare la conferma di tutte queste novità è stata proprio The Hollywood Reporter.
Se vi state domandando quando riusciremo a vedere Sabrina Spellman a questo sempre ci risponde THR che a quanto pare le riprese della prima stagione e della seconda stagione saranno consecutive e cioè per la prima saranno tra febbraio e giugno ed il pilot sarà scritto da Aguirre – Sacasa; la seconda tra giugno ed ottobre.

A breve dovrebbe quindi partire la ricerca dell’attrice che interpreterà Sabrina. The CW e la Warner Bros avevano già una lista di attrici selezionate, che sono state riviste insieme a Netflix.
Inoltre, nel progetto originale, Sabrina sarebbe dovuta apparire in un episodio di Riverdale, prima della premiere dello spin-off. Tuttavia, con lo spostamento su Netflix, almeno per adesso, non ci sarà nessun crossover tra i due show. Ma non disperiamo tutto è possibile.

I motivi per cui Sabrina non approderà su The CW ma bensì su Netflix sono due: uno sta nel fatto che lo spin off seguirà molto le linee di Rosemary’s Baby e L’esorcista. Il secondo motivo sta nel fatto che appunto Roberto -Aguirre – Sacasa, capo creativo degli Archie Comics ed autore di Riverdale, siccome vuole dare allo show un’impronta fortemente horror e dark, questa non sia adatta al pubblico della The CW.

Quindi al momento ci resta che attendere per vedere chi sarà il cast di questo spin off e per vedere se ritornerà il vecchio e saggio gatto parlante Salem.

Per restare aggiornati su Sabrina Spellman vi ricordo di passare nella nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e nelle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page