Streghe (Charmed): Melonie Diaz entra nel cast della serie!

Reading Time: 2 minutes

Melonie Diaz è stata scritturata come una delle tre sorelle protagoniste della serie drammatica della CW, Charmed, dalla creatrice-showrunner di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman e CBS TV Studios. Vediamo i dettagli della sua partecipazione nella serie!

Scritta da Jessica O’Toole e Amy Rardin, il reboot di Streghe è ambientato nel presente. Per la CW, “questo feroce, divertente, femminista reboot della serie originale è incentrato su tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non sarà mai troppo arduo “.

Diaz interpreterà Mel, un’attivista appassionata e schietta che si fa strada nella scia della tragedia familiare. Si unisce a Ser’Darius Blain, che è stato scelto come fidanzato della sorella di Mel, Macy.

Le tre sorelle della serie originale, trasmessa per otto stagioni, sono state interpretate da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano, con Rose McGowan che ha sostituito Doherty dopo la terza stagione, interpretando un nuovo personaggio.

Diaz è stata vista nel thriller di MGM The Belko Experiment, diretto da Greg McLean, e sarà sullo schermo questa primavera nel film di Ningo, diretto da Nash Edgerton.


Cosa ne pensi? Sei un fan di Streghe? Guarderai il reboot? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page