“Supernatural”: la stagione 14 sembra decisamente che ci sarà

Reading Time: 3 minutes

Durante i Winter TCA, il super-fan Supernatural e il presidente di The CW, Mark Pedowitz, si sono chiesti se la più piccola rete avrebbe cancellato o rinnovato il suo programma televisivo Supernatural per una quattordicesima stagione e parlato del potenziale spin-off, Wayward Sisters . Pedowitz ha recentemente esteso il suo contratto con The CW, che sembra una buona notizia per Sam e Dean Winchester (Jared Padalecki e Jensen Ackles). Scopri cosa aveva da dire sulla serie originale e sul suo spin-off .

Un serie TV horror di CW che è attualmente alla sua 13° stagione, Supernatural è ancora uno dei primi tre show per la rete, quindi è improbabile che venga cancellato. Oltre a Padelecki e Ackles, il cast include Misha Collins, Mark Pellegrino e Alexander Calvert. Samantha Smith, Kim Rhodes, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen, Loretta Devine, Clark Backo, Yadira Guevara-Prip, Christian Keyes, Chelsey Reist, Keith Szarabajka e Jeffrey Vincent Parise sono tra le guest star della tredicesima stagione.

Il presidente della CW parla del futuro di Supernatural e delle Wayward Sisters
Le scadenze si riferiscono ai commenti che Pedowitz ha fatto, lo scorso weekend, ai TCA invernali:
Uno dei più robusti performer della CW – linearmente e digitalmente – è stato il veterano Supernatural, attualmente alla sua 13° stagione. È diventata una tradizione TCA per verificare le prospettive future della serie, che ha ripetutamente sfidato le aspettative.

Notando che lui e il suo team CW non sono ancora pronti ad annunciare le decisioni di rinnovo, “l’anno prossimo sarebbe il 300esimo episodio di Supernatural che è notevole”, ha detto Pedowitz a Deadline. “Lo show andrà avanti fino a quando continua, i ragazzi (le star Jared Padalecki e Jensen Ackles) continuano a farlo e le valutazioni continuano a reggere”.

In questa stagione, Supernatural ha anche il compito di introdurre un potenziale spin-off, Wayward Sisters , con la protagonista della serie originale Kim Rhodes in un episodio che va in onda una volta a settimana da giovedì.

“L’ho visto, mi piace, ma i telespettatori determinano”, ha detto Pedowitz. Mentre il primo tentativo di uno spin off di Supernatural , Bloodlines , “non ha funzionato affatto, questo ha l’opportunità di lavorare”, ha detto. “Niente è perfetto ma la vera domanda è se i fan andranno a vederlo se i ragazzi non ci sono dentro. Non lo so ma funziona, i personaggi funzionano, Kathryn Newton è una vera star, l’attrice che interpreta Donna (Briana Buckmaster) è esilarante. “

Supernatural: uno sguardo alle valutazioni

La 13° stagione di Supernatural ha una media di 0,61 nella fascia demografica 18-49 e 1,79 milioni di spettatori. Sebbene questi numeri possano sembrare bassi a prima vista, sono perfetti per The CW, in particolare per uno spettacolo che è stato trasmesso così a lungo.

Rispetto alla stagione 12 , Supernatural è in crescita dell’1% e in aumento del 7% e si colloca rispettivamente al secondo e terzo posto rispetto ai programmi TV CW . La cancellazione definitiva sembra inimmaginabile, a meno che qualcosa non cambi in modo enorme (e terribile).

Supernatural: dove finirà?

Padalecki, Ackles e il co-showrunner Robert Singer hanno precedentemente dichiarato che vorrebbero portare la serie TV a 300 episodi. Il pilota backdoor di Wayward Sister , che debutta quando lo show ritorna dal suo midwinter hiatus il 18 gennaio, è l’episodio numero 13.13 e sarà il 277° episodio, nel complesso. Il 300° episodio sarebbe il 13 ° episodio della stagione 14. Se le star e i produttori vedono quel numero come un obiettivo lungo la strada fino ad ora, o la fine della caccia ai Brothers Winchester, resta da vedere.

Cosa ne pensi? Ti piace ancora la serie TV Supernatural ? Dovrebbe essere cancellato o rinnovato per la stagione 14? Per quanto tempo vorresti vederlo correre? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Tutta colpa delle serie TV , Empire State of Mind e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page