The CW propone nuovi pilot ma soprattutto un reboot di “Roswell”

Reading Time: 5 minutes

Quest’anno sembra proprio che le diverse case dei telefilm vogliano tornare indietro nel tempo con i vari reboot o revival che hanno in mente e in programmazione, ma andiamo con calma, vediamo cosa ci offre la CW, dopo aver dato la notizia bomba del reboot/revival di Streghe.

La CW ha effettuato il secondo lotto dei suoi ordini dei pilot per il 2018 con sei pickup: un reboot di Roswell con un tocco di immigrazione, dalla scrittrice Carina Adly MacKenzie, Amblin TV e Bender Brown Prods; In the Dark, dalla scrittrice Corinne Kingsbury e Ben Stiller’s Red Hour Films; Skinny Dip dagli scrittori Russel Friend e Garrett Lerner e Keshet Studios; Playing Dead , dagli autori Rina Mimoun e Josh Reims e Intrigue Entertainment; The end of the world as we know it, dagli scrittori Justin Halpern e Patrick Schumacker e dal produttore Rob Thomas; così come Spencer , dallo scrittore April Blair e Berlanti Prods di Greg Berlati.

I sei si uniscono a Charmed reboot e Dead Inside per un totale di 8 pilot autonomi di The CW in questa stagione, rispetto ai soliti 4-6 piloti che la rete ha raccolto negli ultimi anni. Questo è uguale al maggior numero di piloti che il CW ha ordinato in un solo anno. La rete in realtà ha raggiunto un nuovo massimo, dato che anche quest’anno il pilota di spin-off di Wayward Sisters Supernatural ha effettuato un totale di 9.

Ecco i dettagli dei 6 nuovi piloti della CW:

ROSWELL SENZA TITOLO

Il successore di WB e UPN della CW sta resuscitando Roswell quindici anni dopo che il telefilm di fantascienza cult terminò la sua corsa sulle due reti. Come l’originale, la versione reimmaginata si basa sulla serie di libri Roswell High di Melinda Metz. Scritta dalla scrittrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, la nuova Roswell riflette la realtà della sua posizione in uno stato al confine con il Messico. Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale trappola per turisti di Roswell, NM, la figlia di immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un agente di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di esporlo e distruggere i loro approfondimento del romanticismo. Kevin Kelly Brown, che è stato produttore esecutivo della serie originale, è il collegamento che collega le due incarnazioni di Roswell . Oltre a lui, è un team di produzione completamente nuovo. I produttori di Brown e Lawrence Bender producono tramite i loro Bender Brown Prods, insieme a Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV. La serie originale Roswell è stata sviluppata e prodotta da Jason Katims e ha presentato un giovane ensemble che comprendeva Katherine Heigl, Shiri Appleby, Colin Hanks Jason Behr, Brendan Fehr, Emilie de Ravin, Majandra Delfino, Nick Wechsler e Adam Rodriguez. su per star su altre serie.

Roswell è uno dei due giovani drammi per adulti che si lanciano negli anni ’90 per ottenere un reboot con un tocco di immigrazione, insieme a Party of Five di Freeform.

IN THE DARK

Scritto da Corinne Kingsbury, il progetto è incentrato su una giovane donna imperfetta e irriverente che sembra essere cieca ed è l’unico “testimone” dell’omicidio del suo amico drogato. Quando la polizia rifiuta la sua storia, si mette in viaggio con il suo cane, Pretzel, per trovare l’assassino mentre gestisce anche la sua colorata vita di appuntamenti e il lavoro che odia a Breaking Blind, la scuola di cani guida dei suoi genitori iperprotettivi.
La produzione esecutiva di Kingsbury viene prodotta da Stiller, Redie Films e Jackie Cohn e Nicky Weinstock.

THE END OF THE WORLD AS WE KNOW IT

La CW ha interpretato il dramma comico It’s The End Of The World come lo conosciamo. Scritto Powerless esecutivi produttori / showrunner Justin Halpern e Patrick Schumacker, The end of the world as we know it si basa sul libro 2012 lega con lo stesso nome da Iva-Marie Palmer. Nello spettacolo, quando un’astronave prigione che trasporta gli alieni più mortali dell’universo si schianta nel sud della California, due donne millenarie con sogni più grandi di lavorare in una pizzeria per bambini a The Valley vengono reclutate da un poliziotto spaziale per dare la caccia ai criminali sfuggiti, che si sono camuffati da eccentrici Angelenos. I produttori di Halpern e Schumacker producono con la loro Ehsugadee Productions insieme al creatore di Veronica Mars Rob Thomass e ai suoi frequenti collaboratori Danielle Stokdyk e Dan Etheridge tramite Spondoolie Productions e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment.

PLAYING DEAD

Scritto da Rina Mimoun e Josh Reims, il progetto è un dramma familiare disfunzionale su un mortician e suo figlio le cui vite sono capovolte quando la donna che li ha abbandonati 15 anni fa ritorna e chiede loro di fingere la sua morte. La produzione esecutiva di Mimoun e Reims con Tariq Jalil e Lucas Carter di Intrigue.

SPENCER

Scritto da April Blair ( Reign), Spencer si ispira alla vita del calciatore professionista Spencer Paysinger e prodotto dal calciatore della LA Galaxy Robbie Rogers, È incentrato su un giocatore di football della scuola superiore di South Central LA Quando viene reclutato per giocare per Beverly Hills High, le vittorie, le sconfitte e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi – Compton e Beverly Hills – iniziano a scontrarsi. Dane Morck è consulente. Blair è produttore esecutivo con Berlanti Prods. ” Berlanti, che è sposato con Rogers, e Sarah Schechter. Questo indica Berlanti Prods. ” terzo ordine di trasmissione in questa stagione, unendo il dramma God Friended Me alla CBS e la commedia Most Likely To alla ABC.

SKINNY DIP

Scritto da Russel Friend e Garrett Lerner sulla base del romanzo di Carl Hiaasen, in Skinny Dip, dopo che suo marito ha cercato di ucciderla su quella che pensava fosse una crociera romantica per celebrare il loro secondo anniversario, una donna squadra con un ex-poliziotto stanco per esporre il proprio contorto marchio di vendetta sul suo coniuge barare, e finisce per scoprire una cospirazione più ampia nel processo. Il produttore esecutivo di Friend e Lerner produce con Peter Traugott e Rachel Kaplan di Keshet Studios.

Cosa ne pensate del reboot di Roswell? Non vedete l’ora di vederlo oppure era meglio lasciare le così come stavano? E dei nuovi piloti cosa ne dite ce né qualcuno che vi ispira di più rispetto ad un altro? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page