“The Path” non ci sarà una quarta stagione, la serie TV è stata cancellata..

Reading Time: 2 minutes

Sembra che i Meyeristi non avanzeranno di un altro piolo sulla scala. The Path è stato cancellato dopo tre stagioni su Hulu. La terza stagione di The Path è stata trasmessa per la prima volta su Hulu il 17 gennaio 2018 con un doppio episodio, ma sembra probabile che gli spettatori siano caduti. Dal momento che non ci sarà la quarta stagione, The Path stagione 3 finale, episodio 3.13, “Blood Mooon”, che è andato in onda il 28 marzo, ora servirà come finale della serie TV.

Una serie drammatica di Hulu, The Path è interpretata da Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy, Emma Greenwell, Kyle Allen e Freida Pinto. La storia è incentrata su una famiglia al centro del Meyerismo – un culto controverso – mentre lotta con le loro relazioni, così come con questioni di fede e potere. Eddie e Sarah Lane (Paul e Monaghan) e la loro famiglia, sono combattute tra l’attrazione della fede, la verità e cosa significa vivere una vita significativa e autentica. Nella terza stagione, come nuovo guardiano della luce, Eddie vuole portare il movimento in una nuova direzione, mentre Cal (Dancy) deve fare i conti con il suo passato .

“Mentre è triste che The Path stia finendo, sono pieno di gratitudine e orgoglio”, ha detto in una dichiarazione la creatrice Jessica Goldberg.” È stato un dono poter raccontare storie stimolanti ed emozionanti per tre stagioni in questo mondo molto strano e unico. Il calibro del talento e della passione di tutti coloro che hanno lavorato a questo spettacolo – dai miei partner Jason Katims e Michelle Lee, i dirigenti di Hulu, gli scrittori, gli attori, i registi, i progettisti e l’equipaggio – era qualcosa da guardare e per il quale sono molto grato. Grazie a Hulu e alla Universal Television per aver preso parte a questo spettacolo, è stata un’esperienza che ti ha cambiato la vita. “

Per Hulu, che come gli altri streamer Netflix e Amazon non rilascia informazioni sulle visualizzazioni, The Path ha avuto una breve ondata di supporto critico all’inizio ma è svanito nelle stagioni successive. La serie ha una media del 79% su RottenTomatoes.com e un punteggio del pubblico dell’83%.

La decisione di cancellare The Path – che ha concluso la sua terza stagione il 28 marzo – arriva quando Hulu ha affinato il suo elenco di originali con script in un nuovo elenco di dirigenti in cima alla streamer. Sono finite le serie che hanno aiutato a lanciare la piattaforma di streaming – come East Lost High, Chance, Shut Eye e le commedie Quick Draw, Deadbeat, Difficult People e Casual. Al loro posto ci sono una serie di originali frizzanti e di alto livello tra cui il vincitore dell’Emmy The Handmaid’s Tale, The Looming Tower e le imminenti Castle Rock e Closed-22 di George Clooney serie limitata.

Cosa ne pensi? Sei un fan della serie The Path? Hulu avrebbe dovuto cancellare o rinnovare The Path per una quarta stagione? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV , Serie Tv News e Noi siamo Fanvergent

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page