“The Walking Dead” Rinnovato per una 9° stagione

Reading Time: 3 minutes

Non sorprende che il blockbuster The Walking Dead sia stato rinnovato per la nona stagione da AMC oggi, ma la serie basata sui fumetti di Robert Kirkman avrà un nuovo showrunner. La scrittrice di TWD Angela Kang sta subentrando a Scott M. Gimple e quest’ultima è passata a un nuovo Chief Content Officer, al suo spin-off di Fear The Walking Dead ea potenziali “estensioni di marca” non ancora specificate su una varietà di piattaforme. 

“Questo è un giorno enormemente importante per l’intero universo televisivo di The Walking Dead “, ha detto oggi il capo della AMC Charlie Collier senza alcuno sforzo. “Siamo orgogliosi di riconoscere il significativo contributo di Angela alla serie e di impostare un chiaro percorso per una nona stagione sotto la sua direzione. Inoltre, con gratitudine e ammirazione, riconosciamo anche l’ampio impatto di Scott e la leadership nel contenuto che alimenta il nostro universo TWD “, ha aggiunto il terzo ex-showrunner della serie. “Insieme, sogneremo in modo più grande e più ampio che mai.”

A differenza dello showrunner TWD originale Frank Darabont e del suo sostituto Glen Mazzara, Gimple non è uscito dalla serie, che finora ha avuto un ulteriore calo di voti in questa stagione . In effetti, l’annuncio di oggi ha visto alcuni semi piantati l’anno scorso quando Gimple è stato nominato produttore esecutivo di FearTWD , che ora vedrà un crossover con TWD alla fine di quest’anno.

“The Walking Dead è uno spettacolo speciale iniziato in un’era completamente diversa della TV, e continua, in questa nuova era, a cogliere con fiducia le storie avvincenti che entusiasmano il pubblico e le rende profondamente in sintonia con i suoi personaggi, adattando brillantemente Robert Kirkman libro a fumetti, “il presto per essere ex -TWD showrunner ha detto in una dichiarazione di sabato. “Mentre lo spettacolo si avvicina al suo decimo anno, sono onorato di continuare a lavorare con le persone talentuose e dedicate dietro e davanti alla telecamera per fare tutto ciò che può essere, espandendo il mondo di The Walking Dead con nuove narrazioni come Fear the Walking Dead e tutta una serie di storie davvero interessanti. Angela è una grande parte del cuore e dell’anima di The Walking Deade sono entusiasta di contribuire a facilitare la sua visione della prossima era dello spettacolo “.

A differenza di Darabont e Mazzara, così come di EP Gale Anne Hurd e altri e dello stesso Kirkman, Gimple non sta attualmente citando AMC per i profitti derivanti dalla redditizia franchise . Tuttavia, l’EP è stato preso di mira da alcuni fan per la direzione della serie, in particolare la morte imminente del Chandler Riggs interpretato dal personaggio di Carl Grimes che ha concluso il finale autunnale della Stagione 8 il 10 dicembre.

Rendendo omaggio a Kirkman, che tutti coloro che sono coinvolti in TWD sembrano obbligati a farlo, il primo showrunner femminile della serie guidata da Andrew Lincoln ha adottato un approccio fangirl autodefinito nelle sue osservazioni.

“Sono eccitato all’idea di entrare in questo nuovo ruolo con The Walking Dead” , ha dichiarato Kang, che è stato uno scrittore nello show negli ultimi sette anni. “Lavorare su questa serie e avere l’opportunità di adattare il fantastico fumetto di Robert Kirkman è stato un sogno fangirl diventato realtà per me”, ha aggiunto “Sono entusiasta di continuare a lavorare con Scott e le persone meravigliosamente solidali di AMC, e non posso aspetta di condividere il prossimo capitolo della storia con i nostri fan il prossimo autunno.”

La nona stagione di The Walking Dead è prevista per il debutto nell’autunno di quest’anno. La stagione 8 sta tornando dalla sua pausa invernale il 25 del mese prossimo per vedere il personaggio di Carl interpretato da Riggs, che era uno degli attori originali della serie, che incontrerà la sua morte dopo essere stato morso da uno zombie.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page