“True Detective” si aggiunge al cast nella stagione tre Rhys Wakefield

Reading Time: 2 minutes

HBO sta completando il cast per la terza stagione della serie HBO di Nic Pizzolatto, True Detective . Rhys Wakefield (The Purge, Echoes of War) è stato aggiunto come una serie regolare, unendo in precedenza Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scott McNairy e Mamie Gummer. Inoltre, Ray Fisher (Justice League) , Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead) e The Closer alum Jon Tenney sono stati scritturati in ruoli ricorrenti nella terza stagione del dramma antologico.

La prossima stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo.

Wakefield interpreterà Freddy Burns, le cui ambizioni sono limitate dal mondo che lo circonda. Fisher, Greyeyes e Tenney reciteranno rispettivamente personaggi ricorrenti come Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones, senza ulteriori informazioni su di loro.

Come per la puntata originale di True Detective, Pizzolatto è l’unico autore della terza stagione ad eccezione dell’Episodio 4, che ha scritto insieme a David Milch. Jeremy Saulnier è il regista della terza stagione al fianco di Pizzolatto, che farà il suo debutto alla regia.

Pizzolatto, che funge anche da showrunner, produttore esecutivo con Saulnier e il produttore esecutivo ritorna anche Scott Stephens; Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che hanno diretto la prima stagione; Cary Joji Fukunaga, che ha diretto la prima stagione; insieme a Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Wakefield ha interpretato Lucas Holden nel famoso film australiano Home and Away. I suoi recenti crediti cinematografici sono The Purge ed Echoes of War.

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV e Serie Tv News

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page