Una star di Suits  si sposa…

Reading Time: < 1 minute

Una star di Suits  si sposa…

 

 

 

Esatto avete capito bene, Meghan Markle alias Rachel Zane in SUITS, corona il suo sogno d’amore con niente di meno che il Principe Harry dopo un anno e mezzo dal loro primo ( e segreto ) appuntamento. A darne notizia è stato un comunicato ufficiale della Casa Reale inglese, annunciando che le nozze si terranno nella primavera del 2018. Maggiori dettagli arriveranno poi; nel frattempo la Regina Elisabetta e la Famiglia Reale hanno accolto gioiosamente la notizia.

Harry secondo genito di Carlo E Diana porta una novità nella Casata. Meghan non solo non è di origini nobili, ma è anche divorziata infatti  è  stata sposata con Trevor Engelson fino al 2013. Insomma, i principini hanno deciso di portare la Monarchia Britannica nel XXI secolo in meno di 10 anni.

Infatti il matrimonio di William risale  al  2011 con Kate, la quale darà alla luce il loro terzo figlio nel 2018…. un anno impegnativo per la Corona inglese.
La coppia apparirà per la consueta foto, Lunedì pomeriggio a Kensington Palace e prenderanno parte alla tradizionale intervista.
Non ci resta che augurare loro un …. “ e vissero felici e contenti”

 

Per altre news riguardanti questa storia e sulle vostre serie TV preferite vi ricordo di passare sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sul nostro profilo Twitter Showteller

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page