“Utopia” il reboot della serie cancellata sarà gestito da Amazon Prime!!

Reading Time: 3 minutes

Abbiamo alcune buone notizie per i fan dell’annullato Utopia TV show, che è andato in onda per due stagioni su UK Channel 4. Amazon ha emesso un ordine di serie per un reboot della prima stagione di nove episodi del thriller di Dennis Kelly. Gillian Flynn, autrice e sceneggiatrice di Gone Girl , è creatrice e showrunner della nuova serie TV di Amazon ed è produttore esecutivo di Jessica Rhoades, Sharon Hall, Karen Wilson, Dennis Kelly e Diederick Santer.

Una serie TV d’azione amazzonico, Utopia è una coproduzione tra Endemol Shine North America; Lo studio di produzione UK di Endemol, Kudos; e Amazon Studios. Il dramma d’azione è incentrato su un gruppo di amici online che entrano in possesso di “un romanzo grafico sotterraneo di culto quasi mitico”. Anche se sono obiettivi di una “organizzazione dello stato oscuro delle ombre”, mentre apprendono di più sul fumetto, si rendono conto che potrebbe semplicemente salvare il mondo. Il casting per la prima stagione di Utopia e la data di rilascio di Amazon Prime saranno annunciati ad una data TBD.

NOTE DI DISAMBIGUAZIONE:

Negli Stati Uniti, la FOX aveva anche un programma televisivo intitolato Utopia , ma si trattava di una serie di realtà rapidamente cancellata, che andava dal 7 settembre al 31 ottobre 2014 ed era stata tagliata mentre la prima stagione era ancora in produzione.

La serie TV drammatica del Regno Unito, Utopia, su cui è basata la nuova serie di Amazon, è andato in onda per due stagioni il 15 gennaio 2013 e il 12 agosto 2014. In cui hanno recitato Fiona O’Shaughnessy, Alexandra Roach, Nathan Stewart -Jarrett, Adeel Akhtar, Oliver Wooliford, Paul Higgins, Neil Maskell e Geraldine James.

Utopia è basata sulla serie britannica con lo stesso nome scritta da Dennis Kelly. La serie è una coproduzione tra Endemol Shine North America e Kudos, uno studio di produzione del gruppo Endemol Shine nel Regno Unito e Amazon Studios.

Un gruppo di giovani adulti, che si incontrano online, sono spietatamente cacciati da un’oscura organizzazione dello stato profondo dopo essere entrati in possesso di un romanzo grafico sotterraneo di culto quasi mitico – scoprono che le teorie cospirative nelle pagine dei fumetti potrebbero essere reali e sono forzate nella pericolosa, unica e ironica posizione di salvare il mondo.

“Siamo grandi fan del lavoro elettrizzante di Gillian Flynn”, ha dichiarato Nick Hall, responsabile delle Alternative Series per Amazon Studios. “Crea storie che tengono il pubblico in uno stato costante di suspense e sovverte le aspettative dietro i suoi personaggi. Consegnerà ai membri di Prime Video una serie che non dimenticheranno e la pertinenza di Utopia sicuramente collegherà gli spettatori di tutto il mondo. ”

“Utopia è pura catnip creativa per me. Lo show di Dennis Kelly mi ha sconvolto, ed è stato così incredibilmente generoso nel lasciarmi aprire il suo mondo e giocarci intorno e renderlo il mio posto strano e selvaggio. Utopia è tutto incentrato sull’esplorazione di temi risonanti all’interno di storie oscure e contorte: è una serie urgente, attuale e un po’ sacra!, ma un sacco di divertimento “, ha detto Gillian Flynn.

Diederick Santer, CEO di Kudos ha detto; “Dennis Kelly e il team di Kudos hanno creato un thriller britannico unico, oscuro e avvincente, e siamo incredibilmente entusiasti di essere stati così brillantemente reinventati da Gillian Flynn per un nuovo pubblico globale.”

Flynn è il creatore, produttore esecutivo e showrunner di Utopia , ei produttori esecutivi includono Jessica Rhoades (che ha collaborato con Flynn a Sharp Objects ), Sharon Hall, Karen Wilson, Dennis Kelly e Diederick Santer. Sharon Levy, Presidente, Unscripted & Scripted Television, Endemol Shine North America, supervisionerà la produzione di Endemol Shine.

Cosa ne pensi? Ti piace la trama della serie TV Utopia ? Chi vorresti scritturare in questo show di Amazon TV per il reboot del dramma britannico? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!!

Come sempre vi ricordo di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook Showteller – Desperate Series Addicted e sulle nostre pagine affiliate Empire State of Mind, Tutta colpa delle serie TV , Serie Tv News e Noi siamo Fanvergent

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page