KILLING EVE LINK EPISODI SERIE

Reading Time: 3 minutes
killing-eve-link-episodi-serie

Indice

TRAMA KILLING EVE

Vienna. La giovane Villanelle sta gustando un gelato, osservata da una bambina che le sta sorridendo dal tavolo di fronte a lei. Villanelle si alza per pagare e, prima di uscire dalla gelateria, fa cadere il gelato addosso alla bambina.

Londra. L’agente dell’MI5 Eve Polastri è convocata assieme ai colleghi per un’improvvisa riunione di sabato mattina. All’incontro è presente anche Carolyn Martens dell’MI6, la sezione di spionaggio internazionale in cui Eve preferirebbe lavorare, anziché restare all’MI5 a svolgere mansioni d’ufficio. Oggetto della riunione è l’omicidio di Victor Kedrin, politico russo coinvolto in un traffico di escort, ucciso fuori da un ristorante a Vienna. L’unica testimone del delitto è la fidanzata dell’uomo, Kasia Molkovska, la quale però è in uno stato di shock tale da impedirle di testimoniare. Non potendole essere utile, Eve ordina all’Interpol di piantonarla in ospedale, premurandosi di registrare le sue farneticazioni e farle ascoltare al marito Nico, di origini polacche come Kasia. Da subito convinta che l’assassino fosse una donna, Eve ne trova conferma quando la traduzione di Nico fa riferimento a “una psicopatica senza tette”.

Parigi. Rientrata nel suo appartamento, Villanelle è accolta da Konstantin, l’uomo che fa da intermediario tra lei e l’organizzazione per cui lavorano. Il nuovo incarico porta Villanelle in Toscana per uccidere il boss mafioso Cesare Greco. Introdottasi nella sua tenuta, dove Greco sta festeggiando il proprio anniversario di matrimonio, Villanelle usa il suo nipotino per attirarlo in camera e avvelenarlo. Konstantin ordina a Villanelle di precipitarsi a Londra per eliminare Kasia Molkovska, impedendo che possa fornire il suo identikit agli agenti britannici.

Londra. Eve espone la sua teoria dell’assassino donna, ma nemmeno il suo capo all’MI5 Bill Pargrave è disposto a crederle. Determinata a scoprire la verità, Eve si reca nell’ospedale in cui è ricoverata Kasia. Siccome non la può interrogare, Eva porta con sé Dominik, un ragazzo che gioca a bridge assieme a suo marito Nico, spacciandolo come un cugino di Kasia che desiderava incontrarla. Nel bagno dell’ospedale Eve incrocia Villanelle, travestita da infermiera, che le consiglia di portare i capelli sciolti. Bill telefona a Eve, dicendole di pensarla come lei a proposito del killer donna, convinto che i loro superiori non vogliano indagare in questa direzione. Tornata in corsia, trova Kasia, le guardie che la proteggevano e il personale medico della struttura uccisi a sangue freddo. L’unico scampato è Dominik, essendo andato a prendere da bere mentre Villanelle compiva la strage. Incolpata dell’accaduto dal direttore dell’MI5 Frank Haleton, Eve risponde in malo modo al suo superiore e viene licenziata. Anche Bill si fa licenziare, dimostrando di credere pienamente nella sua sottoposta. Successivamente, Carolyn Martens bussa alla porta di Eve e le propone di lavorare per lei all’MI6.

PRIMA STAGIONE – SUB ITA

1×01 Nice Face–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×02 I’ll Deal with Him Later–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×03 Don’t I Know You–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×04 Sorry Baby–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×05 I Have a Thing About Bathrooms–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×06 Take Me to the Hotel–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×07 I Don’T Want To Be Free–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×08 God, I’m Tired–DeltaBitNowvideoVidToWStream

PRIMA STAGIONE – ITA KILLING EVE

1×01 Bel Viso–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×02 Mi Occuperò di Lui Più Tardi–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×03 Ci Conosciamo–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×04 Scusa Piccola–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×05 Ho un Debole per i Bagni–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×06 Portatemi nella Fossa–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×07 Nono Voglio Essere Libera–DeltaBitNowvideoVidToWStream
1×08 Dio, Sono Stanca–DeltaBitWStream

SECONDA STAGIONE – SUB ITA

2×01 Do You Know How to Dispose of a Body?–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×02 Nice and Neat–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×03 The Hungry Caterpillar–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×04 Desperate Times–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×05 Smell Ya Later–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×06 I Hope You Like Missionary–NowvideoVidToWStream
2×07 Wide Awake–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×08 You’re Mine–DeltaBitNowvideoVidToWStream

SECONDA STAGIONE ITA

2×01 Sai Come Sbarazzarti di un Cadavere?–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×02 Carina ed in Ordine–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×03 Il Bruco Affamato–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×04 Mali Estremi–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×05 A Presto–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×06 Spero Ti Piaccia il Missionario–NowvideoVidToWStream
2×07 Completamente Sveglia–DeltaBitNowvideoVidToWStream
2×08 Sei Mia–DeltaBitNowvideoVidToWStream

TERZA STAGIONE SUB ITA

3×01 Slowly Slowly Catchy Monkey–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×02 Management Sucks–WStreamHDDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×03 Meetings Have Biscuits–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×04 Still Got It–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×05 Are You from Pinner–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×06 End of Game–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid
3×07 Beautiful Monster–WStreamHDMixDropDeltaBitVidToTurbovidAKvid

QUARTA STAGIONE SUB ITA

Unitevi alla nostra community su Facebook per parlare con noi e con altri amanti delle serie TV !! Vi aspettiamo numerosi

Showteller & DramaAddicted è un sito per appassionati di Serie TV.
I contenuti di questo blog includono semplici collegamenti a contenuti ospitati su altri server in rete, come ad esempio nowvideo.ec e firedrive.com, per i quali è stata effettuata generalmente una ricerca sui principali motori di ricerca (GoogleYahoo e Bing).
Il materiale è reso disponibile al solo scopo educativo, di critica, discussione e insegnamento come previsto dall’ art.70 della L.d.A. n.633/1941.
Si presuppone in ogni caso che per nessuno dei contenuti ospitati si stiano violando diritti d’autore ed ogni responsabilità è declinata ai suddetti siti che sono responsabili del materiale pubblicato.
Qualora fosse necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti che risultino per qualsiasi motivo non in regola, è possibile (anzi è raccomandato) effettuare una segnalazione nella nostra sezione contatti.
Il nostro impegno è quello di garantire chiunque sentisse violato un proprio diritto, e ci impegniamo a rimuovere entro 24 ore i contenuti segnalati (previa verifica di validità della richiesta).
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione,
Staff.

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page