THE GOOD DOCTOR LINK EPISODI SERIE

Reading Time: 3 minutes

Indice

TRAMA GENERALE THE GOOD DOCTOR

The Good Doctor è una serie tv statunitense che si svolge all’interno del prestigioso ospedale di San Jose St. Bonaventure nella California del Nord, che vede protagonista il giovane specializzando di chirurgia pediatrica Shaun Murphy (Freddie Highmore, Neverland- Un sogno per la vita, Bates Motel) che viene ammesso alla specializzazione nonostante sia affetto da autismo e con la sindrome del savant grazie all’intervento di Aaron Glassman (Richard SchiffWest Wing- Tutti gli uomini del presidente, Rogue) che ne ha intuito anni addietro le doti geniali, essendone2 il mentore da quando il ragazzo era un adolescente con una tragica storia familiare.

Così il giovane chirurgo abbandona la sua città d’origine, nella tranquilla campagna del Wyoming e si trasferisce in città per iniziare la sua grande avventuraTra lo scetticismo ed i pregiudizi di tutti coloro che lo circondano, superiori e colleghi, Shaun deve dimostrare che, pur non avendo la capacità di relazionarsi con le persone e di instaurarvi un rapporto, è in grado di salvare realmente delle vite grazie alla sua incredibile capacità di analisi e di astrazione che lo mantengono sempre calmo e fin troppo distaccato. Il giovane chirurgo non ha la sensibilità emotiva per cogliere e comprendere le sfumature degli stati d’animo di pazienti e colleghi, difatti spesso non si rende conto di essere eccessivamente diretto ed inopportuno, ma dalla sua ha una capacità di diagnosi eccezionale che lo porta a stare sempre un passo avanti agli altri specializzandi.

Ad aiutarlo nell’inserimento e nel processo di umanizzazione che cerca di intraprendere anche tentando di eliminare le sue innumerevoli fissazioni, oltre al Dottor Glassman, c’è Claire Browne (Antonia ThomasMisfits) la prima specializzanda con cui Shaun riesce a legare e che lo aiuta a comprendere anche tutte le dinamiche dell’ospedale.

PRIMA STAGIONE SUB ITA THE GOOD DOCTOR

PRIMA STAGIONE ITA THE GOOD DOCTOR

SECONDA STAGIONE SUB ITA

SECONDA STAGIONE ITA THE GOOD DOCTOR

TERZA STAGIONE SUB ITA

TERZA STAGIONE ITA THE GOOD DOCTOR

QUARTA STAGIONE SUB ITA

QUARTA STAGIONE ITA THE GOOD DOCTOR

QUINTA STAGIONE SUB ITA

Unitevi alla nostra community su Facebook per parlare con noi e con altri amanti delle serie TV !! Vi aspettiamo numerosi

Showteller & DramaAddicted è un sito per appassionati di Serie TV.
I contenuti di questo blog includono semplici collegamenti a contenuti ospitati su altri server in rete, come ad esempio nowvideo.ec e firedrive.com, per i quali è stata effettuata generalmente una ricerca sui principali motori di ricerca (GoogleYahoo e Bing).
Il materiale è reso disponibile al solo scopo educativo, di critica, discussione e insegnamento come previsto dall’ art.70 della L.d.A. n.633/1941.
Si presuppone in ogni caso che per nessuno dei contenuti ospitati si stiano violando diritti d’autore ed ogni responsabilità è declinata ai suddetti siti che sono responsabili del materiale pubblicato.
Qualora fosse necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti che risultino per qualsiasi motivo non in regola, è possibile (anzi è raccomandato) effettuare una segnalazione nella nostra sezione contatti.
Il nostro impegno è quello di garantire chiunque sentisse violato un proprio diritto, e ci impegniamo a rimuovere entro 24 ore i contenuti segnalati (previa verifica di validità della richiesta).
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione,
Staff.

/ 5
Grazie per aver votato!

You cannot copy content of this page